Dona il 5×1000 al CIG Arcigay Milano. Ecco cosa ci aiuterai a fare

Antidiscriminazione

di Redazione CIG Arcigay Milano

100 incontri di formazione nelle scuole.
Assistenza legale alle vittime di violenza omotransfobica.
La prima casa per rifugiati LGBTQIA+.
Una helpline sempre attiva su Instagram e Telegram.

Negli ultimi due anni abbiamo realizzato insieme queste e molte altre cose. Siamo riusciti a farle grazie all’energia e alle competenze della nostra squadra di volontariə e grazie alle donazioni di chi ci sostiene.

Per permettere alle attività dell’associazione di continuare abbiamo bisogno del contributo di tantə. C’è un modo veloce e semplice per farlo, ogni anno, proprio in questo periodo. Se ti va di contribuire puoi valutare, in fase di dichiarazione dei redditi, la possibilità di donare il 5×1000 al CIG. Facendolo aiuterai l’evoluzione e la crescita di Arcigay Milano. Nella tua dichiarazione dei redditi firma nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre onlus” e inserisci il nostro codice fiscale: 07331050158. Il 5×1000 non costa nulla e non si sostituisce all’8×1000. Basta inserire il codice fiscale, o comunicarlo allə tuə commercialistə. Farai una grandissima differenza.

Contribuirai alla crescita dei servizi e a far sentire più forte la nostra voce. Sosterrai incontri nelle scuole, campagne di prevenzione verso le MTS, lotta alle discriminazioni nella società e nel mondo del lavoro, servizi di ascolto e sostegno alle persone LGBTQIA+, eventi culturali, l’ottenimento dell’asilo politico per persone immigrate e LGBT+, campagne politiche e altre iniziative organizzate a Milano.

Grazie per quanto potrai fare e passa parola!

Una giovane partecipante al Milano Pride. Ha il volto dipinto con la bandiera arcobaleno. A fianco la scritta "Come donare il 5x1000". In altro a sinistra il logo del CIG Arcigay Milano.
Condividi tramite: Facebook Twitter Email
Link Copiato!

News Correlate

È tempo: un centro LGBTQ+ per Milano

Il 15 giugno alle 18:45 ci troviamo da BASE per un incontro sulla città arcobaleno che verrà.

Diventa volontariə del CIG: Welcome Day 3 ottobre

Iscriviti al Welcome Day del 3 ottobre per saperne di più su cosa puoi fare con noi. Un'occasione per conoscere…

ISTAT con UNAR e Arcigay: indagine sulle discriminazioni sul lavoro

ISTAT realizza, con UNAR e Arcigay, una ricerca statistica sulle discriminazioni lavorative nei confronti delle persone LGBTQ+  in Italia…

→  Tutte le news e progetti