Convenzione per il CIG: “Harry, ti presento Sergio” – Zelig, 20-27 maggio

di Redazione CIG Arcigay Milano

Una nuova convenzione per le persone socie del CIG Arcigay Milano per la commedia musicale “Harry, ti presento Sergio” che sarà allo Zelig dal 20 al 27 maggio.

C’era una volta e c’è ancora, in un luogo sperduto della pineta di Torre del Lago un portale dimensionale, un buco spazio-temporale che conduce in un mondo parallelo. In questo mondo sconosciuto e misterioso c’è un Regno, il Regno di Gaio.

Il Regno di Gaio è un luogo davvero strano e per molti versi al contrario. Un mondo dove, ad esempio, Dazn non si impalla, dove le capre non belano ma urlano: ”Sgarbi! Sgarbi! Sgarbi!”. Ma la cosa davvero straordinaria è che in questo bizzarro Reame i gay rappresentano la schiacciante maggioranza, quindi sono loro a comandare, sono loro i normali e gli eterosessuali sono invece i diversi. 

Il costo del biglietto intero è di 15€, prezzo ridotto di 10€ per i tesserati Arcigay su presentazione della tessera in biglietteria. Il saldo e il ritiro dei biglietti potrà avvenire in cassa la sera dello spettacolo.

È possibile prenotare un posto scrivendo una mail a biglietteria@zeligmedia.it  e segnalando in oggetto “Promo Arcigay”, lasciando dati e recapiti di contatto.

Condividi tramite: Facebook Twitter Email
Link Copiato!

News Correlate

Prontə per Milano Pride 2022. Parata e Pride Square

Milano si tinge di arcobaleno e chiede diritti per tuttə, garanzia di democrazia e libertà.

È tempo: un centro LGBTQ+ per Milano

Il 15 giugno alle 18:45 ci troviamo da BASE per un incontro sulla città arcobaleno che verrà.

Diventa volontariə del CIG: welcome day 3 ottobre

Iscriviti al Welcome Day del 3 ottobre per saperne di più su cosa puoi fare con noi…

→  Tutte le news e progetti