Convenzione per il CIG: “Harry, ti presento Sergio” – Zelig, 20-27 maggio

di Redazione CIG Arcigay Milano

Una nuova convenzione per le persone socie del CIG Arcigay Milano per la commedia musicale “Harry, ti presento Sergio” che sarà allo Zelig dal 20 al 27 maggio.

C’era una volta e c’è ancora, in un luogo sperduto della pineta di Torre del Lago un portale dimensionale, un buco spazio-temporale che conduce in un mondo parallelo. In questo mondo sconosciuto e misterioso c’è un Regno, il Regno di Gaio.

Il Regno di Gaio è un luogo davvero strano e per molti versi al contrario. Un mondo dove, ad esempio, Dazn non si impalla, dove le capre non belano ma urlano: ”Sgarbi! Sgarbi! Sgarbi!”. Ma la cosa davvero straordinaria è che in questo bizzarro Reame i gay rappresentano la schiacciante maggioranza, quindi sono loro a comandare, sono loro i normali e gli eterosessuali sono invece i diversi. 

Il costo del biglietto intero è di 15€, prezzo ridotto di 10€ per i tesserati Arcigay su presentazione della tessera in biglietteria. Il saldo e il ritiro dei biglietti potrà avvenire in cassa la sera dello spettacolo.

È possibile prenotare un posto scrivendo una mail a biglietteria@zeligmedia.it  e segnalando in oggetto “Promo Arcigay”, lasciando dati e recapiti di contatto.

Condividi tramite: Facebook Twitter Email
Link Copiato!

News Correlate

La prima marcia di Milano per i diritti delle persone transgender e non binarie

Per permettere a tuttə di partecipare, domenica 20 novembre terremo chiusa la nostra sede.

14 settembre, ore 21: mercoledì CIGnema. Proiezione del film “Joe Bell”

Mercoledì 14 settembra alle 21:00, la nostra Sezione Cultura vi aspetta in sede in via Bezzecca 3 per la proiezione…

7 settembre, ore 21: mercoledì CIGnema. Proiezione del film “Supernova”

Mercoledì 7 settembra alle 21:00, la nostra Sezione Cultura vi aspetta in sede in via Bezzecca 3 per la proiezione…

→  Tutte le news e progetti