14 settembre, ore 21: mercoledì CIGnema. Proiezione del film “Joe Bell”

Cultura

di Redazione CIG Arcigay Milano

Mercoledì 14 settembre alle 21:00, la nostra Sezione Cultura vi aspetta in sede in via Bezzecca 3 per la proiezione del film Joe Bell, di Reinaldo Marcus Green (USA, 2020).

Il figlio adolescente di Joe, Jadin, è diventato un bellissimo giovane di talento gay. Questo però non lo scherma dalle continue invettive e dal bullismo dei suoi coetanei. Joe è inizialmente riluttante verso la natura del figlio ma imparerà poi a conoscerlo e a difendere i suoi diritti. Fino alle estreme conseguenze.

Vi abbiamo incuriosito? Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni potete scrivere a cultura@arcigaymilano.org

Condividi tramite: Facebook Twitter Email
Link Copiato!

News Correlate

Marzo 2026: tutti gli eventi

Uno speed book date con libri del nostro archivio, una gita a Vicenza, un evento U28 sui diritti intersex, mostre…

Febbraio 2026: tutti gli eventi

La Pride House durante i Giochi, formazioni per docenti, gite fuoriporta, dibattiti, gruppi di lettura, test gratuiti e altro ancora.

Apre la Pride House per Milano-Cortina 2026: sport, eventi e cultura LGBTQ+ in occasione dei Giochi

Cultura, talk e incontri per celebrare la diversità e l’inclusione nello sport e sostenere la comunità LGBT+ durante le Olimpiadi.

→  Tutte le news e progetti