Teatro Elfo Puccini – promozione QUENTIN CRISP

Full Review

PROMOZIONE SPECIALE PER CHI È SOCIƏ DEL CIG!

TEATRO ELFO PUCCINI | SALA BAUSCH
25 – 30 GENNAIO 2022MAR-SAB: 19:30 / DOM: 15:30
QUENTIN CRISP. LA SPERANZA È NUDA
di Mark Farrelly
con Luca Toracca
a cura di Ferdinando Bruni
produzione Teatro dell’Elfo

La vita di Quentin Crisp, icona gay del mondo anglosassone: dagli anni difficili trascorsi a Londra agli irresistibili one man show in cui si esibiva a New York.
Mark Farrelly costruisce un monologo in due parti che attinge a piene mani da un repertorio di aforismi e paradossi degni di Oscar Wilde.
Luca Toracca, attore dotato di ironia, curiosità per la vita e abilità trasformistiche, è l’interprete perfetto per farci conoscere questo personaggio sorprendente, inedito e soavemente rivoluzionario.

BIGLIETTI RIDOTTI a 13,50 euro cad. (anziché 33,00 euro) per le repliche dal 25 al 30 gennaio 2022 (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

ACQUISTO DIRETTO: i biglietti possono essere acquistati a questo link:
https://www.elfo.org/spettacoli/2021-2022/quentin-crisp-vieni-all-elfo.htm

Una volta effettuato l’acquisto vi verranno inviati via mail i biglietti print@home con cui sarà possibile accedere direttamente in sala. Se avete problemi con l’acquisto online potete contattare telefonicamente la biglietteria allo 02.00660606 ed effettuare il pagamento tramite carta di credito.

Chat Amica OffLine o occupata con un utente

Al momento la ChatAmica non è operativa, puoi usufruire del servizio martedì e giovedì dalle 20 alle 23.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare