TRAMEDAUTORE 2020 riserva agli amici e soci di ARCIGAY biglietti ridotti a 5€ (anziché a 10) per tutti gli spettacoli del festival.
Tramedautore, giunto quest’anno alla XX edizione, si svolgerà dall’11 al 20 settembre al Piccolo Teatro Grassi e Chiostro Nina Vinchi, Teatro Studio Melato, Teatro Strehler.
Il festival ha come direzione di lavoro cittadini senza stato e sarà focalizzato sull’Italia, ma non mancherà una piccola sezione internazionale, Testimonianze, con testi inediti di Rafael Spregelburd e Albert Ostermaier.
Il festival sarà aperto da Stranieri di Antonio Tarantino, a cui seguiranno spettacoli e reading di Gian Maria Cervo e Fratelli Presnyakov, Michela Lucenti e Balletto Civile, Riccardo Favaro, Davide Pascarella, Sonia Antinori, Silvia Rigon, Lucia Mallardi, Luana Rondinelli.
La giornata finale, infine, sarà interamente dedicata al mondo del podcast, per testimoniare la grande affinità con il mondo del teatro e della drammaturgia, per concludersi con lo spettacolo sonoro da ascoltare in cuffia Le mani sul mondo, di Roberto Saviano.
Qui il programma completo del festival.
In particolare, per le sue tematiche, si segnala:
Sabato 12 settembre
ore 20.30 | Piccolo Teatro Studio Melato
FREETIME
di Gian Maria Cervo e Fratelli Presnyakov
MODALITÀ DI ACQUISTO
I biglietti singoli possono essere prenotati al seguente link:
https://www.piccoloteatro.org/it/promo/tramedautore-2020-xx-festival-internazionale-delle-drammaturgie
I biglietti “congiunti” (coppie di posti non distanziati che devono essere acquistati sempre contestualmente) possono essere prenotati chiamando la biglietteria telefonica del Piccolo Teatro da lunedì 7 a sabato 12 settembre 2020.
LUOGHI DEL FESTIVAL
PICCOLO TEATRO GRASSI E CHIOSTRO NINA VINCHI – Via Rovello, 2 Milano (MM1 Cordusio)
PICCOLO TEATRO STUDIO MELATO – Via Rivoli, 6 Milano (MM2 Lanza)
PICCOLO TEATRO STREHL