AMBROGINO D’ORO AL CIG: 30 ANNI DI ATTIVITÅ CHE HANNO APERTO GLI OCCHI ALLE ISTITUZIONI SULLA SOCIETÅ

Full Review

Milano, 15 Novembre: Accogliamo con onore la notizia sull’Ambrogino d’Oro con attestato di civica benemerenza che il Comune di Milano ha deciso di dare al C.I.G. Arcigay Milano per celebrare i suoi 30 anni di attività.

“Si riconosce così il lavoro dell’associazione nel territorio da 30 anni grazie ai tanti di volontari che si sono impegnati per la tutela dei diritti delle persone discriminate in base all’orientamento sessuale e all’identità di genere. Un’associazione che ha accolto, ascoltato, aiutato, accompagnato e unito centinaia di persone, e che ha  aperto gli occhi alle istituzioni sulla società e sul mondo. Infatti, ricordiamo che eravamo noi negli anni 80 assieme ad altre organizzazioni lesbiche, gay e transessuali a sfidare l’isolamento e a dire che l’AIDS non era la peste gay, ma una questione che riguardava tutti. Oggi siamo meno soli ma su diversi temi ancora isolati e inascoltati. Il comune di Milano si conferma invece attore in prima fila nella lotta per inclusione e parità. Ringraziamo quindi il consigliere comunale Luca Gibillini per aver proposto la nostra candidatura”

La consulta del CIG Arcigay di Milano

Chat Amica OffLine o occupata con un utente

Al momento la ChatAmica non è operativa, puoi usufruire del servizio martedì e giovedì dalle 20 alle 23.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare