Lista di nozze è la webserie ironica e divertente per tutti coloro che vogliono ancora sposarsi e metter su famiglia. Fra questi ci sono Leo e Arnaldo – i nostri protagonisti – due uomini, uno giovane e brioso, l’altro più maturo e raffinato.  Leo e Arnaldo sono innamorati pazzi e titolari di un negozio di liste di nozze, Nozze G, tutti i giorni alla prese con i matrimoni degli altri fuorché del loro … già, perché in Italia non tutte le relazioni sentimentali sono considerate allo stesso modo. Ma davvero l’amore fra Leo e Arnaldo, la famiglia che desiderano e potrebbero costruire è meno vera delle altre famiglie?

Lista di nozze è una serie scritta nel 2007, ai tempi della proposta di legge sui Dico, ma purtroppo è ancora attualissima. Stufi di ricevere porte in faccia dall’intero sistema televisivo italiano, abbiamo deciso di realizzarla in modo indipendente per il web. Se, come noi, credi in questo progetto, contribuisci alla sua realizzazione, è per una giusta causa. Per questo abbiamo lanciato da poco un crowfunding, una raccolta fondi  suddivisa in 1400 quote (ciascuna del valore di 10€), attraverso la  quale gli stessi spettatori potranno divenire produttori della serie. Scegliere il crowfunding in questo periodo di crisi culturale e disinteresse dello stato verso il finanziamento alla cultura, non è solo una necessità ma una scelta precisa, è un modo per far sentire il pubblico partecipe, creatore e parte essenziale del progetto.              

ChatAmica

Hai bisogno? Siamo qui per questo. Inviaci un messaggio e ti risponderemo subito.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare