Elfo Puccini – PPP Ultimo inventario prima di liquidazione

Full Review

 

SOLO PER I TESSERATI ARCIGAY,

PPP ULTIMO INVENTARIO PRIMA DI LIQUIDAZIONE ALL’ELFO PUCCINI IN PROMOZIONE SPECIALE! GOMME ESAUSTE, MASCHERE E DOLORE: L’ULTIMO PASOLINI NELL’OPERA SOCIALE DI RICCI/FORTE.

BIGLIETTI RIDOTTI a 13,50 EURO cad. (anziché 32,50 euro) fino a esaurimento posti disponibili.

Prenotazioni: scrivere una mail a biglietteria@elfo.org specificando nome, cognome, numero di telefono, data e numero di posti e indicando nell’oggetto PROMO ARCIGAY.

TEATRO ELFO PUCCINI | SALA SHAKESPEARE
13 – 18 MARZO 2018
MAR-SAB: 21:30 / DOM: 17:30
PPP ULTIMO INVENTARIO PRIMA DI LIQUIDAZIONE
(hommage à Pier Paolo Pasolini)
drammaturgia ricci/forte
regia Stefano Ricci
con Giuseppe Sartori, Anna Gualdo, Liliana Laera, Catarina Vieira, Emilie Flamant, Capucine Ferry
produzione ricci/forte | CSS Teatro stabile di innovazione del FVG in coproduzione con Festival delle Colline Torinesi

Uno smascheramento della società attraverso lo sguardo visionario e critico di un ensemble che da sempre si interroga sulle metamorfosi del presente. Un’occasione per condividere istanze che muovono le nuove generazioni europee a partire dal bisogno di etica che Pasolini lanciava dalle sue pagine.

«Già all’esordio del nostro ensemble nel 2006 avevamo accostato Pasolini al nostro lavoro – spiega il regista Stefano Ricci – nella critica alla società dei consumi, nell’annuncio di quella degenerazione che poi si è sviluppata come sappiamo, nel suo bisogno di etica. Al tempo stesso ci interessava la frammentazione dell’uso dei media, la sua capacità di arrivare a parlare al pubblico attraverso forme differenti, la saggistica, la poesia, il romanzo, il cinema.. Nessuno sguardo è mai oggettivo, ma c’è uno sguardo poetico che è quello dell’artista che racconta in modo visionario il reale, il presente. Mentre i media ci impongono un realismo fittizio, ci troviamo allo sbando dal punto di vista culturale e quindi PPP è il tentativo di capire in che modo è possibile continuare a fare arte in un Paese che ne è privo”.
_____________

TEATRO ELFO PUCCINI – CORSO BUENOS AIRES 33, MILANO – biglietteria@elfo.org – www.elfo.org

Chat Amica OffLine o occupata con un utente

Al momento la ChatAmica non è operativa, puoi usufruire del servizio martedì e giovedì dalle 20 alle 23.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare