Sex Words – Do It Yourself

Full Review

Il Gruppo Donna ha il piacere di presentarvi “Sex Words – La saga dei tabù”.

Durante gli ‘episodi’ la nostra sede si trasformerà in un salotto per trattare e confrontarsi sulle conversazioni della sfera sessuale che non vengono affrontate. Lo faremo pronunciando parole che sono considerate tabù.

La prima parola è MASTURBAZIONE Episodio I: “Do It Yourself: vademecum per una sana masturbazione”

L’evento – in collaborazione con Alberta e Claudia de La Bottega della Luna – ha l’obiettivo di entrare nell’universo più intimo della sessualità femminile.

È un argomento tabù, quello della masturbazione femminile, un argomento di cui non si parla (o si ha paura a parlare?) perché la donna non può/ non deve avere coscienza del proprio corpo.

Non può/ non deve avere una sessualità sana e attiva. Cercheremo di scoprire qualcosa in più di anatomia femminile, di quando (millenni addietro) il corpo femminile ha smesso di essere persona e ha iniziato a diventare una semplice incubatrice per bambini.

Cercheremo di indagare nel fenomeno social della masturbazione, da tabù a business, con nuovissime applicazioni come OMG Yes e molte altre. Vi aspettiamo domenica 12 febbraio dalle ore 18.30 con gli appetizers  e per l’evento dalle 20.

Per un San Valentino FaiDaTe.

(L’evento è gratuito e aperto a tutt*)

Seguici anche su FB!

Chat Amica OffLine o occupata con un utente

Al momento la ChatAmica non è operativa, puoi usufruire del servizio lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 alle 23.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare