Evento Accoglienza Extra – 16 ott

Full Review

Ciao a tutti,

vi ricordiamo che la serata del nostro 7° EVENTO EXTRA prevede l’intervista a un uomo che va affermandosi sempre di più ANCHE come autore. E se saprete farci, lui stesso potrebbe leggervi alcune pagine del suo primo romanzo edito da Mondadori.

Volete sapere che storia è mai questa…?

Allora: Andrea riceve dal padre i diari segreti della madre Jules. In questo modo riscopre una donna che è molto distante dall’immagine romantica che se n’era fatto e con la quale è cresciuto. E poi… Be’, ne volete sapere di più?

NON-MAN-CA-TE!!

Il Team Accoglienza e Telefono Amico Gay vi aspetta in occasione del 7° EVENTO organizzato dai NUOVISSIMI (di zecca) volontari dell’ACCOGLIENZA EXTRA (evento come sempre gratuito e aperto a tutti):

il 16/10/2016 alle ore 18:00  c/o CIG ARCIGAY MILANO ONLUS, via BEZZECCA, 3 

presentazione del romanzo “Uomini e insetti” 

di Alberto Milazzo 

Ed. Mondadori

Immagine incorporata 1

—————————————————————————-

Chi è il nostro EXTRA-ospite di ottobre:

Alberto Milazzo Specializzato alla Civica Scuola di Jazz di Milano, diretta da Franco Cerri ed Enrico Intra, si è esibito tra gli altri al Piccolo Teatro di Milano e ha composto musiche sia per il teatro che per diversi gruppi musicali. Ha lavorato con Roberto Bolle, Philip Glass, Isabelle Huppert, Norman Foster, Agatha Ruiz de la Prada, John Richmond e molti altri. Ha collaborato con la collana “Gli intemperanti” di Meridianozero e esordisce quest’anno con il suo primo romanzo Uomini e insetti pubblicato da Mondadori, nella Collana “Letteratura Italiana e Straniera”.

—————————————————————————–


Vi aspettiamo numerosissimi.
CIG Arcigay Milano
Accoglienza EXTRA

Immagine incorporata 1

ChatAmica

Hai bisogno? Siamo qui per questo. Inviaci un messaggio e ti risponderemo subito.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare