Comunicato stampa: La serata del CIG Arcigay Milano, JOIN THE GAP si trasforma e raddoppia!

Full Review

Dopo quindici anni di attività il Join the Gap, la nota serata domenicale organizzata dal C.I.G. Arcigay Milano cambia format e si riorganizza in due serate distinte.

Questa domenica 2 ottobre alle 21,30 si inaugura la prima di queste nuove serate  al Club Haus in via Valtellina 21, dove il Join the Gap presenterà  “LA DOMENICA”, proprio per contrassegnare il nuovo” momento domenicale” del mondo associazionistico milanese.  Sarà una serata conviviale, costruita come se fosse un dopo cena tra amiche e amici, con momenti ludici e di musica.

L’altra serata, che rimarrà al Borgo in via Fabio Massimo 36, sarà di sabato sera,  avrà una connotazione da discoteca con una offerta musicale e di intrattenimento la più ampia di sempre nel panorama ludico e musicale milanese. La serata del Join the Gap si chiamerà WONDER proprio per contrassegnare lo spirito e la volontà di offrire una serata musicale più ampia,  spettacolare e divertente di sempre.

Dopo quindici anni di successi, di grandi presenze, di divertimenti  e di messaggi politici e culturali portati dalla serata  nel panorama LGBTQI milanese, il C.I.G. Arcigay Milano ha ritenuto opportuno rimodularsi  in due serate per sviluppare al meglio  alcuni  momenti  attualmente presenti nella serata del Join the Gap. Un cambiamento per migliorarci  e per continuare ad essere incisivi nel panorama milanese al pari di quanto si è stati in questi quindici anni.

Oggi,  a pochi giorni dall’inizio di queste nuove avventure, vogliamo ancora  ringraziare chi, in questi quindici anni, ha lavorato per costruire questo importante momento della comunità LGBTQI milanese, e a chi ha creduto nelle nostre serate, partecipandovi. Grazie a tutte e tutti!

e…. a:   LA DOMENICA!14500502_1110482875694749_2966126580484179349_o

Ufficio stampa

C.I.G.Arcigay Milano

ChatAmica

Hai bisogno? Siamo qui per questo. Inviaci un messaggio e ti risponderemo subito.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare