Gruppo Donna nelle Marche

Full Review

13938291_1215838478450454_18230713060001850_o

Il 18 Agosto allo Chalet Hemingway di Marina di Montemarciano, in provincia di Ancona, il Gruppo Donna organizza una serata poliedrica, composta di più momenti e radunando svariate sensibilità, al fine di sensibilizzare e trovare un punto di ritrovo alla comunità lgbt marchigiana.

Il tema della serata è dunque quello del Coming Out, dell’affermazione di un’identità non immediata da conquistare, di una libertà che porta alla sola gioia di espressione, di se stessi, del proprio potenziale d’amare, del proprio più essenziale esprimersi.

La serata inizierà alle 18, con aperitivo a base di vini naturali della zona, e con allestimento di una piccola mostra fotografica che ritragga la spontaneità, la pienezza di un amore diverso e racchiuso in una piccola storia.
Come ogni storia miracolo, come ogni storia bellezza di natura raggiunta.

Seguirà la serata con musica delle ”Strulle”, e un allestimento di foto shop, sempre in tema “Comig Out”: “Mettiamoci la faccia”, in cui chi vorrà potrà esporsi, in un momento di divertimento, testimoniando la realtà semplice di una coppia diversa.

Lo spazio si affaccia al mare e alle stelle di agosto, è un momento di incontro, conoscenza e scambio, di consolidamento di una realtà bella tutta da costruire, su cui creare le fondamenta e una coscienza di realtà lgbt nelle Marche.

Gratis e aperto a tutti

Seguici anche su Facebook!

Chat Amica OffLine o occupata con un utente

Al momento la ChatAmica non è operativa, puoi usufruire del servizio lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 alle 23.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare