Strage di Orlando: Presidio dell’ Arcigay Milano e del Coordinamento Arcobaleno davanti al Consolato Americano per ricordare le vittime

Full Review
Milano, 13 Giugno. Il C.I.G. Arcigay Milano, e le associazioni LGBTI milanesi facenti parte del Coordinamento Arcobaleno, in contemporanea ad altre città italiane organizza un presidio in Largo Donegani, vicino al Consolato Americano per ricordare le vittime di questo atroce attacco contro la comunità omosessuale e civile americana. Oltre al dispiacere per quanto accaduto, oltre al cordoglio che esprimiamo ai familiari per le loro perdite e a tutta la comunità LGBTI americana, uniamo le nostre voci per ricordare che la liberta, la civiltà, non sono concetti astratti ma principi che si attuano attraverso la tutela di ogni persona, attraverso il riconoscimento dei diritti, ma soprattutto attraverso la costruzione  di una cultura sociale del rispetto che contrasti ogni forma di odio e discriminazione.
Per chi come noi crede in questi principi e valori, per chi come noi vuole portare un saluto e un ricordo alle vittime della strage di Orlando, ci si trova lunedì sera, 13 giugno alle ore 20,00 in Largo Donegani.
Chat Amica OffLine o occupata con un utente

Al momento la ChatAmica non è operativa, puoi usufruire del servizio lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 alle 23.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare