Convocazione Assemblea dei soci (congresso)

Full Review

A norma dell’art.15 dello Statuto dell’Associazione è convocata in seduta ordinaria la

ASSEMBLEA DEI SOCI del

CIG CENTRO DI INIZIATIVA GAY

ARCIGAY di MILANO
il giorno 25 marzo 2016 alle 15.00 e a norma dell’art. 14 in seconda convocazione
il giorno

26 marzo 2016

alle ore 15,00
presso la sede del C.I.G. in via Bezzecca, 3 a Milano

 

 

 

con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Presentazione e votazione  bilancio consuntivo 2015
  2. Presentazione e votazione  eventuali modifiche bilancio preventivo 2016
  3. Elezione del Collegio dei Probi Viri
  4. Presentazione e votazione eventuali proposte di modifica dello statuto.

Milano, 18 febbraio 2016

 

Il Presidente del CIG Centro di Iniziativa Gay – Arcigay Milano

 

Fabio Pellegatta

 

 

 

________________________________________________________________________________

 

La partecipazione all’Assemblea dei Soci è pubblica.

 

Possono partecipare all’Assemblea (o Congresso), candidarsi alle cariche elettive e votare, tutti i soci e le socie che si siano iscritti/e al CIG entro la data della Convocazione dell’Assemblea e che siano in regola con il versamento della quota associativa annuale alla data di svolgimento dell’Assemblea; rinnovino la quota associativa annuale di Arcigay attraverso il CIG entro la data di svolgimento dell’Assemblea e non l’abbiano già rinnovata negli ultimi 12 mesi presso altra associazione aderente ad Arcigay; si siano iscritti e/o abbiano rinnovato la quota associativa annuale presso altra associazione aderente ad Arcigay e chiedano trasferimento al CIG secondo le modalità stabilite dal regolamento.

 

L’esercizio dell’elettorato attivo e passivo e le modalità di discussione e votazione dei diversi punti all’ordine del giorno sono normati dal Regolamento del  C.I.G. Centro di Iniziativa Gay Onlus – Arcigay Milano  approvato dalla Consulta del CIG  il giorno 9 gennaio 2015.

 

Le votazioni per l’elezione delle Cariche sociali e per le Cariche di Garanzia saranno possibili dall’autorizzazione da parte della commissione elettorale/verifica poteri. Le operazioni di spoglio inizieranno subito dopo la conclusione delle votazioni con conseguente proclamazione dei risultati e degli eletti.

 

Lo Statuto, il regolamento e tutta la modulistica congressuale possono essere richiesti alla Segreteria del C.I.G. e sono disponibili in pagina dedicata sul sito web del CIG.

 

La Segreteria è contattabile ai seguenti recapiti segreteria@arcigaymilano.org 02/54122225 ed è aperta il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Chat Amica OffLine o occupata con un utente

Al momento la ChatAmica non è operativa, puoi usufruire del servizio lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 alle 23.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare