1° evento dell’Accoglienza Extra

Full Review

TUTTI PRONTI…? INIZIAMO IL 2016 COL BOTTO!

ACCOGLIENZA EXTRA vi invita il 17/01/2016 alle 18.00 presso CIG Arcigay Milano Onlus in via Bezzecca, 3 a Milano.

L’occasione:

Vi aspettiamo l’intervista di Laura Mango al nostro tanto atteso primo ospite, Christian Mascheroni sulla sua opera “Leggimi di te”, ed. VandaEpublishing (Disponibile anche in cartaceo su www.mondadoristore.ito presso Mondadori Duomo Megastore, Milano).

Discuteremo di libri e letteratura e, prima di concludere la serata, ci lasceremo con uno spuntino goloso.

Ingresso libero e aperto a tutti.

Vi aspettiamo numerosi!

CHI è IL NOSTRO EXTRA-OSPITE DI GENNAIO:

CHRISTIAN MASCHERONI è nato a Como nel 1974, da padre italiano e madre austriaca. La sua prima rubrica scritta per Ho un libro in testa, «Non avere paura dei libri», nel 2013 è diventata un libro pubblicato da Hacca edizioni. Ha esordito nel 2005 con il romanzo Impronte di Pioggia (L’Ambaradan) al quale sono seguiti Attraversami (Las Vegas edizioni, 2008) e Wienna (Las Vegas edizioni, 2012). È autore e presentatore (con Marta Perego) della trasmissione culturale Ti racconto un libro in onda su Iris, e autore degli approfondimenti cinematografici Se questo è un uomo e Adesso cinema!, sempre su Iris.

index

CIG Arcigay Milano
Sezione Accoglienza EXTRA

ChatAmica

Hai bisogno? Siamo qui per questo. Inviaci un messaggio e ti risponderemo subito.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare