IL TUO PRIMO PRIDE insieme al Gruppo Scuola

Full Review

Sabato 28 giugno alle ore 16.00 in Piazza Duca D’Aosta, all’angolo di Via Pisani, sotto i portici di Banca Intesa (di fronte al Pirellone)

E poi viene il momento in cui fai il tuo primo Pride:
#vienialtuopride
In mezzo a tutti i partecipanti ti senti protetto, sai di poterti esprimere liberamente, esci allo scoperto tra persone come te, ognuno con il suo modo di viversi la Parata dell’orgoglio Lgbt. Chi da attivista, chi da curioso, chi da edonista, chi da esordiente, come tutti coloro che vi partecipano per la prima volta.
Il Pride è allo stesso tempo un posto speciale e un evento, un luogo e un tempo per incontrarsi, riconoscersi, sentirsi parte e fieri/e.
E un modo originale e intenso per sentire di appartenere a una comunità, farsi vedere e conoscere e anche farsi apprezzare dalla città e dai suoi cittadini.
Ma con chi andarci? Ti invitiamo ad unirti al Gruppo Scuola, formato da persone che da anni portano avanti nelle scuole un discorso contro i pregiudizi e la discriminazione.
il ritrovo è alle ore 16 in Piazza Duca D’Aosta, all’angolo di Via Pisani, sotto i portici di Banca Intesa (di fronte al Pirellone).
Puo venire da solo/a, coinvolgere amici, portare una persona speciale. Noi saremo lì ad aspettarti, pronti ad accoglierti perché ci teniamo che il tuo primo Pride sia sereno e indimenticabile.
Se pensiamo alla nostra prima Parata, ognuno di noi può raccontare l’emozione e l’energia della giornata, l’esperienza dell’incontro e dell’orgoglio.
Vieni e sarà un bel ricordo anche per te.

E se vuoi conoscerci prima vieni al Cocktail Party:
https://www.facebook.com/events/1431654297105123/

Chat Amica OffLine o occupata con un utente

Al momento la ChatAmica non è operativa, puoi usufruire del servizio lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 alle 23.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare