MilanoPride e Pride Week

Full Review

Ritrovo in Piazza Duca d’Aosta, di fronte alla stazione Milano Centrale il 28 Giugno alle 16,00. Partenza corteo alle 17,00

Anche quest’anno MILANO PRIDE mira a essere una straordinaria manifestazione di libertà, che sarà possibile grazie al coinvolgimento sinergico delle istituzioni politiche e culturali, delle associazioni e degli esercizi commerciali della città.

Una settimana di eventi speciali che culmineranno nella parata di sabato 28 giugno e che intendono diffondere tutto l’anno lo spirito ‘Milano Friendly’, la città che fa coming out e si dichiara friendly

Con Milano Friendly si intende dare visibilità a quegli eventi e a quelle iniziative che condividono lo spirito ed i valori del PRIDE. Milano friendly è la Milano che noi tutti vogliamo: aperta, inclusiva e che considera le diversità un valore. Milano Friendly vuole essere anche un network che metta a sistema associazioni, istituzioni e attività commerciali per la realizzazione di iniziative per la comunità LGBT di Milano.

Dopo il successo dello scorso anno, PRIDE WEEK ritorno dal 23 al 29 giugno 2014.

Presto online il programma degli eventi, nel frattempo potete consultare le CONVEZIONI che saranno attive con Pride Card 2014.

ChatAmica

Hai bisogno? Siamo qui per questo. Inviaci un messaggio e ti risponderemo subito.

Benvenuto nel servizio di ChatAmica, siamo qui per te! (AVVISO: sconsigliamo l'utilizzo di explorer come browser a causa di problemi di compatibilità con la chat)

Clicca INVIO per chattare